Wellness & SPA

Un’oasi tra le Alpi

Rigeneranti, stimolanti e purificanti esperienze nella nostra Garden Spa

L'Area Beauty & Wellness del gruppo BivioLife presso l'Hotel Bivio offre oltre 300 m2 di puro benessere. L’incantevole piscina coperta con idromassaggio, la “Zona Saune” con bagno turco agli aromi, saune a 80° e 100°, percorso freddo, idromassaggio esterno e la “Zona Relax” con succhi e tisane renderanno il vostro soggiorno rilassante, unico e appagante. L’area fitness Technogym, con 1 macchina multifunzione, 1 tapis roulant e una ellittica e gli imperdibili trattamenti di bellezza Höbe Perghe e Carita Paris sono a vostra disposizione per rendere la vostra vacanza perfetta. 

L'hotel Bivio propone la Private SPA, ovvero una spa in esclusiva per una piacevole esperienza a due, che completa l’offerta del nostro Centro Wellness a Livigno.

 

 

L’Alpen Village dispone di una spa di oltre 3000 metri quadri suddivisa in diverse zone adatti agli adulti e ai più piccoli. Una piscina di 25 metri che vi accompagna dall'interno all'esterno per godere della vista su Livigno è l'apoteosi del piacere, con al suo interno diverse sedute idromassaggio e il pool bar. Nel piano relax, caratterizzato da un'atmosfera montana e riservato agli adulti, sono presenti 1 sauna panoramica, 1 bio sauna, 1 sauna romana e 3 zone per il relax: fuoco, acqua e aria sono gli elementi che le caratterizzano.  
Ai più piccoli è dedicata la zona scivoli, con 2 tunnel di 10 metri e una piscina colorata

La palestra, perfetta per coloro che vogliono mantenersi in forma anche in vacanza, dispone di attrezzi per esercizi aerobici e non, tapis roulant e spin bike in una sala dedicata con vista su Livigno. 

Garden SPA Livigno

Hotel Bivio

La nostra Garden & Wellness Spa a Livigno è lo spazio ideale in cui potrete rilassarvi e rigenerare il vostro corpo e la vostra mente.

Ogni giorno sono a vostra disposizione:

  • piscina coperta di 43 mq a 32° con panca idromassaggio, nuoto controcorrente, massaggio cervicale
  • la “Sauna Zone” con sauna a 100°, sauna a 80°, bagno turco, percorso freddo con nebbia, pioggia e tempesta fredde
  • vasca Jacuzzi esterna per 5 persone
  • zona relax con tisaneria 
  • doccia solare
  • piccola area fitness con attrezzi Technogym di ultima generazione (tapis roulant, cyclette e multi-power)

Private SPA a Livigno

Hotel Bivio

Un’esclusiva oasi di benessere dedicata a chi desidera rilassarsi in assoluta privacy. Due ore di Private Spa a Livigno per la coppia o per un gruppo di amici. 

All’interno troverete:

  • sauna finlandese a 80 gradi,
  • bagno turco con cromoterapia,
  • idromassaggio,
  • cuscinone futon,
  • terrazzino all’aria aperta,
  • plateau di frutta fresca, the e tisane.

 

Wellness Area

Alpen Village

La nuova zona spa dell’Alpen Village è unica nel suo genere: 2 piani per il relax e benessere dei nostri ospiti con diverse aree adibite a grandi e piccoli. La spa dell'Alpen Village è una delle più grandi e moderne di Livigno con ben 3000 metri quadri dedicati. 
Le piscine all’Alpen Village di Livigno sono ben 7:
  • 1 infinity pool indoor & outdoor, la piscina per eccellenza lunga oltre 30 metri, che si estende al di fuori della struttura ed è completata da un vetro che permette di godere della piena visuale su Livigno. Questa piscina ha 13 sdraio idromassaggio e 4 postazioni idromassaggio sommerse, oltre ad un iconico bar circondato dall’acqua.
  • 1 vasca per la crioterapia, dove immergervi dopo la sauna o il bagno turco e attivare la circolazione
  • 1 kid’s pool, dove anche i più piccoli potranno divertirsi
  • 1 fun pool, una piscina adatta a grandi e piccini, con scivoli e giochi.
  • 1 vasca relax nella zona relax denominata “Acqua” dove rimanere sdraiati e recuperare le energie
  • 2 tinozze idromassaggio esterne, per chi desidera godersi in contrasto tra caldo e freddo, coccolati dai getti d’acqua di diversa intensità
Il piano wellness & Relax è ideato per coccolare i 4 sensi (tatto, olfatto, udito e vista) con un ambiente rilassante dove sciogliersi e lasciarsi andare senza che la mente trovi ostacoli.
L’area saune occupa 815 mq e i nostri ospiti hanno a disposizione diverse saune, 4 nuovissime esperienze da vivere e provare per rilassarsi e . 
2 sono le saune asciutte dell’Alpen Village Livigno: la prima sauna è la sauna eventi dove organizziamo aufguss, con vista su Livigno grazie alla vetrata panoramica. Immaginate di potervi rilassare con il panorama di fronte a voi.
La seconda sauna invece è una sauna finlandese in legno, imprescindibile e immancabile strumento per il wellness, con le sue capacità di rilassamento.
La terza zona calda è un bagno di vapore, detto anche hammam, dove il calore e l’umidità provengono da un’unica fonte ed è propedeutico per favorire la sudorazione ed eliminare le tossine e i liquidi in eccesso.
L’ultima sauna è il bagno romano, che completa l’offerta di saune. La sauna romana offre un calore uniforme, derivante dalle pareti e dalle panche. Questa sauna è ritenuta una delle migliori cure per il corpo e per la mente, un trattamento rigenerante e rinvigorente. 
 
Questa zona dispone anche di un percorso Kneipp, con due corridoi, uno d’acqua calda e uno d’acqua fredda per riattivare la circolazione dei piedi e delle gambe grazie al contrasto.
Inoltre, un intero angolo della spa è dedicato alle docce emozionali, con giochi di colori, profumi e getti d’acqua di diversa intensità
 
Proseguendo nella zona wellness & relax si ha accesso alle 3 sale relax, dedicate ad “Aria”, “Acqua” e “Fuoco”. Queste tre tematizzazioni caratterizzano le sale: la prima sala, Aria, si affaccia sulla valle di Livigno ed accoglie lettini sospesi per offrire una sensazione di leggerezza. 
La sala Acqua accoglie una piscina con cascata d’acqua che crea un’atmosfera unica ed aiuta a rilassarsi. La sala Fuoco, con al centro un braciere, riscalda corpo e cuore, facendovi assopire con il crepitio della legna. 
 
Per i più giovani e i bambini, ma anche gli adulti sono benvenuti, ci sono 2 scivoli a tubo di 35 metri ciascuno pieni di curve dove divertirsi

Per chi desidera concedersi massaggi sportivi, rilassanti o decontratturanti e momenti di benessere o salute con massaggi drenanti, rilassanti, defaticanti di altro genere, le nostre competenti operatrici sono a vostra disposizione per consigliarvi sui trattamenti benefici più adatti alle vostre esigenze.

L’Alpen Village Hotel a Livigno dispone, inoltre, di una palestra con attrezzi professionali per tutti gli ospiti che desiderano svolgere attività fisica anche in vacanza, per non perdere la forma o per ritrovarla.