Vacanza in appartamento a Livigno

I nostri appartamenti

L’estate 2020 a Livigno, come in tutto il mondo, sarà un’estate particolare e per questo, oltre alla vacanza nei nostri hotel, abbiamo ideato una soluzione per chi desidera una vacanza più indipendente e autonoma, ovvero una vacanza in appartamento a Livigno per mantenere un maggior distanziamento sociale. La montagna permette di rilassarsi tra camminate o pedalate in mezzo alla natura, talvolta senza incontrare altre persone e magari qualche animale selvatico come marmotte, stambecchi o cervi.  

Alcuni appartamenti si trovano all’Alpen Village, offrendovi quindi la possibilità di godere di tutti i servizi che l’hotel offre oppure utilizzare solo l’appartamento, mentre altri appartamenti si trovano al Passo Eira, dispongono d’ingresso indipendente e sono ideali per chi desidera allenarsi in altura.

Sia durante la vostra vacanza in hotel o in appartamento la sicurezza sanitaria è garantita sia per chi lavora, sia per i nostri ospiti, infatti abbiamo predisposto delle procedure molto restrittive per offrire il massimo della sicurezza a tutti.

Alcune delle misure adottate per la vostra vacanza in appartamento:

  • Potete effettuare il check in online da casa per velocizzare le procedure all’arrivo
  • Cancellazione gratuita fino a pochi giorni prima dell’arrivo
  • Tutti gli alloggi, i servizi igienici, le aree comuni sono sanificate con prodotti e macchine certificate
  • Tutti gli alloggi sono sanificati ad ogni cambio di ospite
  • Il nostro staff sarà munito di tutti i presidi quali mascherine, guanti e quant’altro possa servire ad aumentare la sicurezza di tutti
  • Presenza di gel sanificante e informazioni per il mantenimento delle distanze
  • Effettuiamo consegna a domicilio dei nostri menù
  • Alcuni appartamenti sono autonomi, con entrata indipendente.

 

Appartamenti Altitude
4 – 6 persone
40 – 75 m²

A pochi metri dall'Alpino Lodge, al Passo Eira, si trovano 3 appartamenti che ospitano da 4 a 6 persone. 1 Quadrilocale e 2 trilocali adatti a squadre che vogliono allenarsi in altura o a famiglie che desiderano godersi la pace del Passo Eira.

Gli appartamenti dispongono di: 

Monolocale
1 - 4 persone
22 m²

Monolocale all’interno dell’Alpen Village arredato in stile moderno con angolo cottura, bagno con doccia e alcuni dispongono anche di balcone. L’appartamento è dotati di tutti gli accessori per la cucina, lenzuola e asciugamani.