Cucina d'autore

Food & Wine experience: la Valtellina a tavola

Cucina d'autore
01.12.2019 - 29.11.2020
2 pernottamenti da 199,00 € a persona

Due giorni di specialità enogastronomiche del nostro territorio… piatti classici e piatti rivisitati per soddisfare e stupire chi è alla ricerca di cucine e specialità Valtellinesi e di Livigno senza tralasciare la calda e rilassante atmosfera alpina! 

La terrazza dell'Hotel Bivio è il punto d'inizio di questa esperienza enogastronomica a Livigno, mentre il ristorante Bivio Cantina a Livigno vi accoglierà in un'atmosfera calda e accogliente per continuare con una cena gourmet. 

Il pacchetto include

  • 2 pernottamenti in camera doppia standard con deliziosa colazione a buffet
  • 1 cena tipica gourmet di 5 portate (a libera scelta tra i 4 menu degustazione del Ristorante Bivio Cantina – escluse le bevande)
  • 1 ricco aperitivo con un tagliere e selezione di bresaole, slinzeghe, salamini e formaggi nostrani accompagnato da un bicchiere di vino Valtellinese
  • Libero accesso al centro benessere "Garden Spa & Beauty" 
  • Libero accesso a tutti i “servizi hotel”

Centro “Garden Spa & Beauty”: Sauna zone con bagno turco e cromoterapia, 2 saune, zona tisaneria, wellness area che comprende piscina con idromassaggio, massaggio cervicale, giardino con idromassaggio esterno e piccola palestra Technogym.

Servizi hotel: Garage coperto, sala giochi bambini, deposito biciclette, noleggio gratuito biciclette e bastoncini nordic walking giardino prendi sole & relax, shopping card, connessione wi-fi.

A disposizione negli alberghi

Hotel Bivio ****