Condizioni e informazioni

Sara Apartments ***S

Il prezzo indicato è comprensivo di biancheria da letto, da bagno e da cucina, connessione Internet, pulizia e cambio biancheria settimanale e pulizie finali.

Per letti aggiunti viene applicato un supplemento di Euro 100,00 per persona a settimana.

I nostri appartamenti sono tutti NON FUMATORI.

I nostri ospiti potranno accedere al centro Garden Spa & Beauty dell'Hotel Bivio pagando una quota d'ingresso giornaliero di Euro 10,00. I bambini possono usufruire del centro tutti i giorni fino alle ore 17.30.

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

A conferma della prenotazione richiediamo una caparra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno che potrà essere inviata tramite carta di credito oppure tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Banca Credito Valtellinese, fil. Livigno - Galli Sara IBAN: IT27R0521652200000000003338. La caparra va inviata entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione.

CANCELLAZIONE O MODIFICA DELLA DURATA DEL SOGGIORNO

Vi ricordiamo che, come tutte le comunicazioni relative al Vostro soggiorno, anche la disdetta deve pervenirci per iscritto.

Fino a 15 giorni dalla data d’arrivo la cancellazione non prevede alcuna penale.
Dopo tale termine, la caparra verrà trattenuta a titolo di penale di cancellazione.

In caso di NO SHOW Vi verrà addebitato il 100% dell'importo totale della prenotazione.
Lo stesso vale per gli arrivi ritardati o le partenze anticipate.

COVID-19 

In caso di nuovi lockdown, o chiusure dovute all'emergenza sanitaria in corso, seguiremo la normativa nazionale (articolo 88, decreto-legge 17 marzo 2020 n. 18) e le direttive fornite da Federalberghi in merito: rilasceremo al cliente un voucher pari all'importo della caparra versata, da utilizzare entro 12 mesi dalla sua emanazione.