BivioLife Livigno | Logo

Massaggi

Un massaggio comprende l’individuo nella sua totalità. Massaggi singoli o percorsi benessere che toccano le profondità di corpo, mente e anima.
Scegliete quello più indicato per voi presso l'hotel Bivio o l'Alpen Village di Livigno: le tecniche del massaggio svolgono, in base al trattamento scelto, un’azione equilibrante, rilassante o energizzante.

 

L'Alpen Village e l'Hotel Bivio hanno scelto di utilizzare i prodotti di Höbe Pergh per massaggi e trattamenti a Livigno. Dall’esperienza di Annamaria Foresta - appassionata estetista e naturopata - nasce una realtà innovativa nel mondo dell’estetica e della salute: Höbe Pergh. Questa azienda ha origini italiane in Veneto, sull’Altopiano di Asiago: territorio traboccante di erbe, fiori, piante e frutti naturali dalle proprietà benefiche. Asiago è una vera e propria farmacia naturale che trae la sua forza dal terreno ricco di minerali e dall’aria salubre.

 

L’azienda ha iniziato la sua attività producendo sacchi di fieno da utilizzare per bagni e impacchi fino ad arrivare a innovative serie di prodotti, riconosciute per la loro qualità e originalità. Grazie a questi, il cliente può riscoprire il benessere trasmesso dal contatto con la natura e la montagna, ancora più in un contesto rilassante come lo è Livigno.

 

I benefici del fieno sono molteplici e straordinari, indicati particolarmente nei casi di tensioni, rigidità muscolari, cellulite ed adiposità localizzate, ristagni linfatici, gonfiori agli arti inferiori, perdita di tono ed elasticità, inestetismi ed impurità cutanee. Lasciatevi trasportare da questa nuova sensazione di relax e benessere a Livigno! Le nostre massaggiatrici all’Alpen Village e al Bivio vi faranno scoprire tutti i benefici naturali dei trattamenti e sapranno consigliarvi adeguate soluzioni per continuare il percorso di salute e benessere anche a casa.

 

Le stanze dell’Alpen Village, inoltre, in cui si effettuano i massaggi sono state concepite per offrire il massimo del relax: i muri sono in parte rivestiti con legno di cirmolo (detto anche pino Cembro) che ha importanti proprietà rilassanti. Studi universitari hanno dimostrato che il legno di cirmolo procura un minor affaticamento al cuore, riducendo il numero di battiti e aiutando a rilassarsi.