Un'estate da vivere assieme


Mercoledì, 3. Maggio 2017

L'estate a Livigno per gli amanti del trekking, delle camminate e della montagna.

Un'estate ricca di attività per adatte a tutti sta per iniziare a Livigno. L'Alpen Village, l'Hotel Bivio, l'hotel Larice e Sara Apartaments hanno programmato iniziative durante la stagione estiva per farsi rilassare, divertire e per farvi godere le meritate vacanze nel migliore dei modi. 

Le nostre guide capitanate dalla guida alpina Epi sono carichissime per accompagnarvi alla scoperta del territorio. 

Trekking, Nordic walking, hiking e adventure park sono alcune delle proposte, oltre all'ormai tradizionale camminata con grigliata nella nostra baita in Val Federia! 

Per i ciclisti Stelvio, Gavia, Mortirolo e i passi della Svizzera vengono riproposti anche quest'anno.

I bikers troveranno una grande novità: il bikepass da quest'anno è unico e permette di salire sia al Mottolino che al Carosello3000. Un'altra novità 2017 è il bikepass free che permette di avere il bikepass in omaggio se si pernotta per un minimo di 3 notti in hotel o 7 in appartamento nelle strutture Bike hotel&Apartaments dal 10 al 23 giugno e dal 16 settembre al 1 ottobre

Dal 26 giugno al 07 luglio i nostri ospiti potranno pedalare con l'ex Campione del Mondo Alessandro Ballan e seguire i suoi consigli durante la permanenza in hotel. Dal 29 luglio al 12 agosto, invece, potranno stare a ruota di Matteo Tosatto recordman di partecipazioni ai grandi giri. 

Apertura: 

Hotel Bivio: sempre aperto

Alpen Village: 1 giugno 2017

Hotel Larice: 19 maggio 2017

Sara Apartaments: 19 maggio 2017