BivioLife Livigno | Logo

Livigno E-Bike

Noleggio E-bike Livigno

Raggiungi le vette più alte con la pedalata assistita

L’e-bike è una bicicletta a pedalata assistita (in gergo tecnico: EPAC, Electric pedal assisted cycle, detta anche pedelec), in cui alla propulsione delle gambe si aggiunge quella del piccolo motore elettrico che si attiva con il movimento dei pedali. Nelle e-bike infatti c’è una centralina elettronica che aziona il motore elettrico solo quando “sente” che il ciclista sta spingendo sui pedali. Non ci sono pulsanti, acceleratori, leve o quant’altro: il motore elettrico si spegne quando si smette di pedalare, quando si frena o quando si raggiungono i 25km/h, e si attiva quando ce n’è bisogno, lasciando alle gambe il compito principale della propulsione. L’e-bike è una bici che aiuta il ciclista ma non lo sostituisce.

Sono l’ideale per prendere parte ai nostri MTB tour anche per coloro che sono poco allenati.

Abbiamo a disposizione le top level E-MTB Scott E-SPARK 720, MTB bi-ammortizzate con batteria Bosch Performance e ruote da 27,5 pollici adatte ad affrontare qualunque sentiero che proponiamo durante gli MTB Camps.

Che aspetti? Scopri quanto è elettrizzante pedalare in montagna con le e-MTB! Prenota subito il noleggio della E-bike per la tua vacanza a Livigno!

 

Paesaggi Livigno in E-Bike
Percorsi E-Bike Livigno
Noleggio di e-bike a Livigno
E-MTB Livigno